BIOPROFUMERIA ONLINE WINGSBEAT, LA SEDUCENTE BELLEZZA DELLA NATURA

| 20 Luglio 2021 | 0 Comments

Insieme ai tre natural concept store di Cagliari, Oristano e Villacidro, Wingsbeat rende accessibile anche online la sua offerta di oltre 5.000 cosmetici bio certificati, scelti tra 150 marchi prestigiosi (in gran parte produttori italiani). Ed è anche grazie a possibilità di spedizione gratuita, consegna in 24/48 ore e consulenza professionale personale che l’e-shop ha ricevuto l’ambito certificato d’oro di approvazione eKomi.

All’interno della proposta il cliente incontra una raccolta di eccellenze. Per quello che riguarda i marchi in catalogo troviamo realtà quali Organic Shop, Parlux, Parentesi Bio, Eterea, Domus Olea Toscana, Alkemilla, La Saponaria, Solidea, Esmeralda, Gyada Cosmetics, Biofficina Toscana, Anarkhìa Bio, Maternatura, Bio’s, Tangle Teezer, Benecos, Esmeralda Cosmetics, Neve Cosmetics, Phitofilos, Khadì, Le Erbe Di Janas, Purobio e Antos.

Tanti brand che vanno a tradursi in soluzioni per vivere la cura del corpo all’insegna della natura. Con appena qualche click si possono acquistare, tra gli altri, maschere capelli bio e balsami, shampoo, tinte per capelli, maschere per capelli ricci, shampoo solido, prodotti antiage, idratanti, esfolianti, anti cellulite.

Ogni aspetto dell’esperienza d’acquisto è curato pensando alla soddisfazione del cliente: la spedizione è gratuita per spese di oltre 42,90 euro, le consegne avvengono via corriere espresso, e ci sono ordini rapidi con opzione “riordino”.

Dal menu di navigazione è facile scoprire anche la “Wingsbeat Collection”, risultato della produzione interna dell’azienda: pad struccanti in bamboo, ciotola per manicure, spazzole, pinzette professionali, tronchesine, piegaciglia e altro ancora.

Chi vuole invece passare in rassegna gli articoli in saldo non deve far altro che visitare la sezione “Offerte”. Qui sono acquistabili centinaia di prodotti, con sconti anche oltre il 20%. Con un click su “Zero Waste”, invece, l’utente scopre una selezione di articoli privi di qualsiasi tipo di plastica.

Ad arricchire la proposta dello store digitale concorre Beauty Blog, tanti articoli di approfondimento e consigli che interessano a 360° il settore della bellezza: proprietà della rosa damascena, la pratica dell’oil pulling, le migliori creme contorno occhi economiche e tanti altri post interessanti.

Lasciati conquistare dalla bellezza genuina di prodotti certificati con ingredienti naturali e cruelty free, visita subito www.wingsbeat.shop, uno sconto del 15% ti sta aspettando.

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.