IL PRESIDENTE PREOCCUPATO, NELLA SQUADRA C’E’ UN GIOCATORE CHE NON VUOLE FARE IL VACCINO

| 21 Luglio 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala__________

Importante rivelazione in piena attualità della questione a livello nazionale fatta dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani (nella foto) nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno:

“Tutti i nostri calciatori hanno ricevuto la prima dose del vaccino, ad eccezione di un giocatore che ha rifiutato la somministrazione e non ha alcuna intenzione di farsela”.

PREOCCUPAZIONE: ” Si, siamo molto preoccupati per i possibili problemi derivanti dalla presenza nella squadra di un calciatore no vax”.

CAMERA SINGOLA: “Dal punto di vista organizzativo(ricordiamo che la squadra è in ritiro in questi giorni a Folgaria, località del Trentino) il calciatore in questione dorme in una camera singola presso l’hotel che ci ospita a Folgaria, ma ovviamente si allena regolarmente assieme al resto della squadra”.

FIGC:“La vicenda dei calciatori che non vogliono vaccinarsi verrà disciplinata dalla Figc nel prossimo protocollo sanitario”.______

 

AGGIORNAMENTO DI MERCATO.

PIERNO CEDUTO ALLA VIRTUS FRANCAVILLA

Intanto si muove anche il mercato in uscita. I giallorossi annunciano con una nota la cessione in prestito del giovane terzino destro Roberto Pierno (nella foto) alla Virtus Francavilla.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.