IL RIEPILOGO SETTIMANALE SUI COVID POSITIVI

| 6 Agosto 2021 | 0 Comments

(Rdl)______L’Asl di Lecce (nella foto, l’ospedale Vito Fazzi) ha reso noto questa mattina  il report epidemiologico aggiornato a oggi, venerdì 6 agosto, sui casi di positivi al Covid nella nostra  provincia, a cura del dottor Fabrizio Quarta, direttore dell’ Unità Operativa Epidemiologia e Statistica.

Nel report emerge l’andamento statistico, con la distribuzione dei casi Comune per Comune, il numero dei degenti, dei ricoveri e dei decessi con la distinzione per genere ed età, il numero dei tamponi complessivamente eseguiti e il trend settimanale del rapporto casi positivi/casi testati; sono inseriti anche i dati sui vaccinati, distribuiti in base al Comune di residenza, dall’avvio della campagna di vaccinazione.

 

Sono  729 i cittadini presenti in provincia di Lecce attualmente Covid positivi. Quindi si tratta di un dato di nuovo, per la quarta settimana di fila, in crescita, dopo più di un mese e mezzo di cali.

Erano 509 una settimana fa, 365 due settimane fa, 234 tre settimane fa, 173 un mese fa.

 

Situazione confermata dai dati di Lecce città: i positivi sono attualmente 106; erano 87 una settimana fa; 49 due settimane fa, 20 tre settimane fa, 23 un mese fa.

Sull’intero territorio provinciale, gli attualmente positivi sono lo o,8 per 1.000 abitanti, contro lo 0,6 di una settimana fa.

Report_06.08.2021

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.