LE PRIME TRE MULTE PER IL GREEN PASS

| 7 Agosto 2021 | 0 Comments

(e.l.)_________Questa notte agenti della Questura di Brindisi (nella foto) hanno compiuto un ulteriore controllo  presso strutture ricreative e di ristorazione dell’intera provincia al fine di garantire il rispetto della normativa sul contenimento del contagio da COVID19, nonché verificare il possesso delle necessarie autorizzazioni amministrative e del così detto Green-Pass per la consumazione al tavolo.

Nella città di Brindisi sono state controllate 58 persone, 36 veicoli e 3 locali, a Mesagne 43 persone, 12 veicoli e 8 attività commerciali, mentre nella città di Ostuni 28 persone, 10 veicoli e 4 locali.

Nella Città Bianca sono state elevate tre sanzioni amministrative per inosservanza dei protocolli Covid (mancata verifica da parte dell’esercente della certificazione verde) e per irregolarità nelle emissioni sonore.

Tale attività di controllo, che va avanti sin dall’inizio del periodo pandemico e che si è intensificata dopo le recenti riaperture, continuerà per tutta l’estate._________

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

‘GREEN PASS’ OBBLIGATORIO NELLE SCUOLE E UNIVERSITA’. DA OGGI ENTRANO IN VIGORE LE ALTRE RESTRIZIONI

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.