SPARATORIA NEL CENTRO DI GALLIPOLI / AGGIORNAMENTI SUCCESSIVI – photogallery

| 11 Agosto 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Le indagini dei Carabinieri del Comando Compagnia di Gallipoli, agli ordini del capitano Beatrice Casamassa, si sono rivelate subito precise e risolutive.

I giovani contro cui sono stati esplosi i colpi sono cinque: due sorelle di 26 e 28 anni di Cutrofiano, e tre loro amici.

I colpi sparati sono stati diciotto, calibro 7,65, molti del quali ad altezza d’uomo e finiti sui muri di un condominio (nelle foto la scena del crimine).

Confermato il movente della gelosia, dopo la fine della relazione fra la minore delle due sorelle e Rudi Ibrahim, 21 anni, di Galatina, di origini albanesi, arrivato sul posto in auto e poi fuggito in compagnia di due amici, nel frattempo identificati, un ragazzo di 20 anni di Sogliano Cavour e un giovane di 32 anni di Novoli.

E’ stato rintracciato e fermato a Novoli nel giro di poche ore, ancora insieme agli altri due.

Per la precisione, a Villa Convento, dove avevano abbandonato l’auto  in un punto isolato, si erano cambiati d’abito, avevano bruciato gli indumenti che avevano addosso, avevano nascosto la pistola adoperata (che non è stata ancora ritrovata) e avevano cercato di proseguire la fuga a piedi, facendo però poca strada.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica, presente al Comando Compagnia di Gallipoli, ha emesso il provvedimento di fermo,con le accuse di tentato omicidio plurimo aggravato, e di detenzione e porto illegale di arma da guerra.

Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

I suoi due amici sono stati denunciati a piede libero per favoreggiamento.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

SPARATORIA NEL CENTRO DI GALLIPOLI, ESPLOSI UNA VENTINA DI COLPI DI MITRA. NON CI SONO FERITI, MA POTEVA ESSERE UNA TRAGEDIA. FERMATO IL PRESUNTO RESPONSABILE, UN GIOVANE ACCECATO DALLA GELOSIA

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.