IL RIEPILOGO SETTIMANALE SUI COVID POSITIVI

| 13 Agosto 2021 | 0 Comments

(Rdl)______L’Asl di Lecce ha reso noto questa mattina  il report epidemiologico aggiornato a oggi, venerdì 13 agosto, sui casi di positivi al Covid nella nostra  provincia, a cura del dottor Fabrizio Quarta, direttore dell’ Unità Operativa Epidemiologia e Statistica.

Nel report emerge l’andamento statistico, con la distribuzione dei casi Comune per Comune, il numero dei degenti, dei ricoveri e dei decessi con la distinzione per genere ed età, il numero dei tamponi complessivamente eseguiti e il trend settimanale del rapporto casi positivi/casi testati; sono inseriti anche i dati sui vaccinati, distribuiti in base al Comune di residenza, dall’avvio della campagna di vaccinazione.

 

Sono  1003 i cittadini presenti in provincia di Lecce attualmente Covid positivi. Quindi si tratta di un dato di nuovo, per la quinta settimana di fila, in crescita, dopo più di un mese e mezzo di cali.

Erano 729 una settimana fa, 509 due settimane fa, 365 tre settimane fa, 234 un mese fa.

 

Situazione confermata dai dati di Lecce città: i positivi sono attualmente 115; erano 106 una settimana fa; 87 due settimane fa, 49 tre settimane fa, 20 un mese fa.

Sull’intero territorio provinciale, gli attualmente positivi sono 1,2 per 1.000 abitanti, contro lo 0,8 di una settimana fa.

Report_13.08.2021

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.