CASA LECCE / MANCOSU PUO’ PARTIRE. LO HA ANNUNCIATO ‘STAMATTINA IL PRESIDENTE STICCHI DAMIANI

| 14 Agosto 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala______

L’ultima bandiera giallorossa sta per essere ammainata.

Capitan Marco Mancosu (nella foto), simbolo della rinascita del Lecce dal baratro della  C fino alla Serie  A, può salutare a breve il Salento in cerca di nuove avventure professionali.

Nel frattempo, in attesa di sviluppi di mercato, il cagliaritano non prenderà parte ad alcun impegno ufficiale della squadra.

Lo rivela il presidente del club di via Colonnello Costadura Saverio Sticchi Damiani (nella foto), nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Gabriel Strefezza, di cui vi daremo conto a breve..

Di seguito le sue dichiarazioni: “Marco Mancosu, dopo aver avuto un colloquio col mister, ha chiesto di poter parlare anche con me. Alla prima occasione utile ci siamo visti. E’ stato un incontro sereno e netto. In primis bisogna sottolineare la guarigione completa di Marco, sia dal punto di vista fisico che mentale, e questo è l’importante.

Nel corso della discussione sono emerse possibili situazioni di mercato per lui, che mi ha detto intendere valutare per una serie di ragioni. Non rientrava tra gli esuberi, ai quali Corvino a inizio anno ha comunicato la cessione. Alla luce di questa riflessione, dal momento che noi dobbiamo tenere la linea dritta, abbiamo deciso, assieme al ragazzo e al mister,  che il calciatore  non prenderà parte a nessun impegno ufficiale della squadra.

Congiuntamente poi valuteremo cosa accadrà dopo il mercato. Ci tengo a ribadire, inoltre, che nonostante esista una clausola rescissoria, come società non intendiamo applicarla. Non vi è alcuna volontà speculativa”.

Precisazione di Pantaleo Corvino: “Ovviamente coloro che sono sul mercato, sia per volontà propria, che della società, non faranno più parte del progetto Lecce”.

____________

LA RICERCA nell’altro nostro articolo di oggi, e in quello del 9 agosto scorso

CASA LECCE / PRESENTATO GABRIEL STREFEZZA

CON LA COPPA ITALIA RITORNA IL CALCIO ‘UFFICIALE’, FERRAGOSTO IN DIRETTA TELEVISIVA IN CHIARO PER IL LECCE

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.