ARRESTATO DOPO AVER ASSALITO UN’ABITAZIONE PRIVATA

| 24 Agosto 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Un giovane di 37 anni di Carovigno è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Vito dei Normanni, intervenuti alla segnalazione ricevuta da parte di un residente in paese.

Ancora scosso e impaurito, aveva raccontato al 112 di un uomo armato di coltello che aveva tentato di accedere nella sua abitazione –verosimilmente per perpetrare un furto – e che accortosi della sua presenza, lo aveva minacciato e ferito alle mani con la lama, costringendolo a barricarsi all’interno per non essere inseguito nella fuga.

I militari operanti, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato e identificato il 37enne che ha opposto resistenza tentando di proseguire la fuga a piedi e hanno inoltre recuperato il coltello da cucina avente lama di centimetri.

La vittima è stata medicata dai sanitari del 118 intervenuti e giudicata guaribile in sette giorni.

L’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione agli arresi domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria, cui dovrà rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata, percosse, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.