POCA LUCE SOTTO I PORTICI DI SANTA ROSA

| 23 Ottobre 2021 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Pierluigi Caiulo, presidente dell’associazione Rione Santa Rosa APS, ci manda il seguente comunicato_____

Da inizio settembre l’associazione ha ricevuto molteplici segnalazioni di cittadini e commercianti che evidenziavano sotto i portici di via Indipendenza dei punti luce mal funzionanti o totalmente spenti.

Ci siamo attivati subito come associazione e in qualità di presidente ho prima verificato la criticità e successivamente inviato email precisa e circostanziata agli uffici competenti del Comune di Lecce e per conoscenza al Comando della Polizia municipale di Lecce. Una e-mail dettagliata nella quale ho indicato agli uffici tecnici comunali e per conoscenza anche alla ditta incaricata il numero preciso dei led da sostituire nonché quelli intermittenti mal funzionanti.

Pur apprezzando lo scambio di corrispondenza a mezzo di posta elettronica con i preposti degli uffici comunali, finalizzato alla risoluzione del problema, ad oggi nessun esito positivo è stato riscontrato.

Obiettivamente, dopo quasi due mesi di attesa, non possiamo tollerare oltremodo l’atteggiamento di chi è responsabile della manutenzione della pubblica illuminazione nonché della ditta incaricata a gestirla. La questione illuminazione dei portici di Santa Rosa, per ragioni di sicurezza e quindi di pubblica incolumità, è diventata prioritaria.

Oggi, ci sono parte dei portici totalmente al buio ed altri nell’ombra, chiediamo pertanto un intervento immediato, ma soprattutto rispetto per i residenti e non che vivono il quartiere e ci lavorano.

 

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.