ADDIO A MOHAMED

| 24 Ottobre 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Ancora, di nuovo, un tragico incidente stradale, che si porta via una giovane vita. Questa volta in versione ‘stragi del sabato sera’, come erano definiti quelli all’uscita delle discoteche, fenomeno che nel corso degli anni, grazie anche a tante campagne di prevenzione e di convincimento, per evitare che i ragazzi si mettessero alla guida dopo aver ingerito alcol o droga,  sembrava essersi ridotto.

Non si riduce invece, come una maledizione senza fine, la drammatica catena di morti sulle strade del Salento in corso da quattro mesi.

L’ultimo è avvenuto all’alba di oggi, sulla provinciale Lido Conchiglie di Sannicola, nelle vicinanze della discoteca Riobo.

Per cause ancora da accertare, il conducente di una Renault Clio, un ragazzo di 21 anni, con a bordo altri tre coetanei,  con i quali aveva passato la notte nei locali della zona, ha perso il controllo della vettura, che è andata a sbattere violentemente contro un muretto, per poi cappottarsi.

I soccorsi sono stati immediati, presto sono arrivati sul posto i sanitari del 118, che con diverse ambulanze hanno trasportato i quattro giovani rimasti feriti negli ospedali della zona

Il più grave era Mohamed Bedir, 21 anni, di nazionalità egiziana, residente a Novoli, ricoverato al Vito Fazzi di Lecce.

E’ morto questa mattina, in conseguenza della gravità delle lesioni riportate nell’incidente, per cui i medici non hanno potuto strapparlo alla morte.

Le condizioni degli altri tre invece non sono preoccupanti.

Quello che guidava, sottoposto ai test di legge, è risultato positivo all’alcol.

Le indagini, affidate ai Carabinieri del Comando Stazione di Aradeo (nelle foto, al lavoro per i primi rilievi), sono ancora in corso di svolgimento.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.