SESSO, BUGIE E VIDEOTAPE. IL SINDACO DI CASTELLANETA FILMATO DI NASCOSTO CON UNA DONNA IN UN B&B. LUI NON CI STA, E VA IN PROCURA. TRE PERSONE INDAGATE

| 3 Novembre 2021 | 1 Comment
(e.l.)______“Negli ultimi mesi, sono stato vittima di tanti atti vili – alcuni sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti – che tante sofferenze stanno ancora provocando a me ed a tutta la mia famiglia.
Proprio per difendere i miei affetti più cari, non ho esitato a richiedere l’intervento della Procura della Repubblica.
In ogni caso, voglio precisare che il percorso amministrativo prosegue, più intensamente che mai, con l’obiettivo di avviare tutte le opere in cantiere e soddisfare, quindi, gli impegni presi con la comunità”.
Così questo pomeriggio con un post sul suo profilo Facebook Giovanni Gugliotti (nella foto), 45 anni, di Castellaneta, sindaco del paese alla guida di una coalizione di liste civiche, e presidente della Provincia di Taranto, sposato, due figli.
Quello che il sindaco e presidente – e candidato in pectore per il centro-destra alle elezioni amministrative di Taranto della prossima primavera – ha denunciato alla Procura della Repubblica di Taranto è un tentativo di ricatto a luci rosse.
E’ stato filmato  di nascosto all’interno di un bed and breakfast in compagnia di una donna, al fine di condizionarne le scelte politiche e amministrative.
In relazione a questa vicenda, che andava avanti da mesi, la Procura della Repubblica di Taranto ha iscritto nel registro degli indagati tre persone – un consigliere comunale di maggioranza, un imprenditore, un maresciallo dei Carabinieri della Forestale – con l’accusa di ricatto a sfondo sessuale, introduzione illecita nella vita privata, e diffamazione.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. gianfranco ha detto:

    egregio sindaco gugliotti se tre tuoi fedelissimi di partito ti ricattano per filmini a luci rosse dove tu sei il porno attore….. e anche il protagonista principale devi farti piu’ di una domanda e devi darti molteplici risposte…..una per tutti….dando immediatamente le dimissioni da sindaco di castellaneta e da’ presidente della provincia di taranto…( altrimenti fatti consigliare dalla tua paesana malena per il tuo meglio lavorativo )… perche’ non si amministra andando di nascosto in un b&b a pagamento con donne che appartengono al consiglio comunale della tua stessa sfera politica…che poi personalmente nessuno di noi ha mai capito ha quale parrocchia politica appartieni e ha quale coalizione amministrativa vuoi appartenere…abbiamo capito soltanto che appartieni alla coalizione politica che ti garantisce una comoda e duratura poltrona….a dire il vero l’ hanno capito un po tutti sia a livello provinciale che ha livello regionale…..gianfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.