GIOVANE COLTIVAVA MARIJUANA NEL CORTILE DI CASA

| 4 Novembre 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Galatina (nella foto) hanno perquisito l’abitazione di un giovane di 36 anni su cui stavano indagando da giorni.  Hanno trovato subito due contenitori di vetro con dentro un totale di sei grammi di marijuana.

Ma c’era ben altro.

La perquisizione è stata estesa anche nell’area circostante la casa dove era parcheggiata una roulotte in disuso, collegata però all’impianto di energia elettrica domestica tramite un cavo disteso per decine di metri.

All’esterno della roulotte, sono state rinvenute ventotto piantine in vaso di marijuana, di diverse dimensioni, mentre, all’interno del mezzo, sono state rinvenute altre venticinque piantine, appese a dei fili, quindi estirpate, in attesa di essiccazione.

Inoltre, all’interno di un cassa in legno posizionata sul fondo della roulotte, i poliziotti hanno trovato un bilancino elettronico ed un pacchetto di sigarette nel cui interno vi erano nove proiettili calibro 6,35.

Quindi il giovane è stato denunciato a piede libero per i reati di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e di detenzione abusiva di munizioni.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.