ARRESTATI E RINCHIUSI IN CARCERE QUATTRO PRESUNTI SPACCIATORI DI COCAINA IN PROVINCIA DI BRINDISI

| 11 Novembre 2021 | 0 Comments

(e.l.)_____Questa mattina i Carabinieri del Comando Stazione di San Pancrazio Salentino hanno eseguito sette misure coercitive personali, emesse dal gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di altrettante persone residenti nei comuni di San Pancrazio Salentino, Torre Santa Susanna  e Nardò.

Quattro sono finite in carcere, uno è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, e altri due all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Gli arrestati sono Vito Piccione, 47 anni, di San Pancrazio Salentino; Vito Arnesano, 38 anni, di San Pancrazio Salentino, domiciliato a Nardò; Vincenzo Ianni, 40 anni, di San Pancrazio; e Massimiliano Barbarello, 31 anni, di Torre Santa Susanna.

I fatti contestati si riferiscono ad una presunta loro attività di detenzione e spaccio di cocaina nei comuni di Torre Santa Susanna, San Pancrazio Salentino ed Erchie.

Le indagini furono avviate nel febbraio 2020, dopo l’arresto in flagranza di reato di uno degli  indagati, trovato in possesso di quarantacinque grammi di cocaina suddivisa in settantasei dosi.

Sono stati ricostruiti, anche mediante l’ausilio di appositi impianti di videosorveglianza, più di quattrocento episodi di cessione di sostanza stupefacente.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.