CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 21 Novembre 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Di seguito i commenti del post partita di Frosinone-Lecce:

LECCE.

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Ci tenevo a fare le condoglianze a nome della squadra a Rocco, il nostro chef che ha perso la mamma pochi minuti prima della gara. Detto questo analizziamo la partita. Il match era come lo avevo previsto, loro sono partiti forte nel primo tempo, infatti all’intervallo ho poi richiamato la squadra. 

Non abbiamo gestito bene la loro aggressività. Ho ripreso la squadra negli spogliatoi e nel secondo tempo siamo entrati con più grinta e voglia di giocare. Nel primo tempo comunque siamo stati solidi dal punto di vista difensivo e in occasione della traversa potevamo gestire meglio il rimbalzo.

Le occasioni da gol? Nella ripresa abbiamo avuto due occasioni nitide. S

e Rodriguez continua la corsa sul tiro di Coda può fare gol e nella seconda opportunità deve giocare prima la palla. Lui è un talento, ma deve mettere le sue qualità al servizio della squadra.

Olivieri mi è piaciuto, si è mosso bene.

Tifosi? Ho dato questo messaggio ai ragazzi. Noi giriamo per la città, i tifosi ci fanno i complimenti. Abbiamo due strade. O ci sentiamo bravi, e questo sarà l’inizio della fine, o ci sentiamo responsabili e lavoriamo ancora di più. L’entusiasmo dei tifosi, della Curva e di tutti i presenti qui a Frosinone deve darci la spinta per lavorare di più”.

 

CORRADO LIGUORI (vicepresidente del Lecce, nella foto). Di seguito le parole del vicepresidente giallorosso tratte dal suo profilo Facebook: “Partita difficilissima contro una squadra ostica che è partita con grande intensità. Mi è piaciuta la gestione della partita soprattutto nel secondo tempo.

Alla fine un buon pareggio anche se a fronte di tre nostre occasioni importanti non ricordo parate del nostro portiere e su un campo come Frosinone non è poco.

Dodicesimo risultato utile consecutivo in un campionato dove la continuità è il valore più importante…Ora importante vincere al Via del Mare per dare valore a questo pareggio .Tifosi semplicemente MERAVIGLIOSI”

 

 

FROSINONE

FABIO GROSSO (allenatore del Frosinone, nella foto): “Abbiamo affrontato una squadra molto forte. Siamo stati bravi nel primo tempo, tenendo i ritmi altissimi e creando tanto. Avremmo meritato di andare in vantaggio, poi le partite possono cambiare. Abbiamo speso tante energia, poi nel secondo tempo anche loro sono venuti fuori. Ci hanno creato difficoltà anche se alla fine potevamo portarla a casa con Manzari, oppure perderla dopo la loro azione di Rodriguez. E’ stata una gara aperta, il pari è giusto”.

______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

FROSINONE-LECCE FINISCE SENZA RETI

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.