CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 1 Dicembre 2021 | 0 Comments

(m.a.)______

Ecco a voi  i commenti del post partita di Spal-Lecce:

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Nella partita con la Ternana si sono concentrati alcuni  episodi sfavorevoli, anche se io non credo che accadano mai per caso. Sto cercando di predicare ai ragazzi la massima attenzione, stiamo facendo bene e dobbiamo restare concentrati.

Oggi mi è piaciuto il piglio, abbiamo sempre tentato di giocare anche nei momenti in cui la Spal portava pressione. La considero una vittoria importante su un campo difficile, contro una squadra dai valori tecnici importanti.

Strefezza? Io sono felice di Gabriel, non aveva fatto quasi mai questo ruolo e noi ci abbiamo creduto. Sono stato entusiasta di prenderlo, può solo crescere.

Coda? Con la Reggina credo che recupererà, si è allenato poco ma oggi aveva una voglia matta di giocare. Non ha mai avuto una lesione ma la sua situazione dobbiamo tenerla sotto controllo. In ogni caso Olivieri ha fatto bene anche oggi, mi fa piacere avere un’opzione in più in quel ruolo. Adesso pensiamo alla gara di sabato con la Reggina, altro esame durissimo”.

 

 

CORRADO LIGUORI (vicepresidente del Lecce, nella foto). Di seguito il commento  del vicepresidente giallorosso tratto dal suo profilo Facebook: “Con una buona prestazione da squadra di categoria abbiamo capitalizzato il pareggio con la Ternana portando a casa il quattordicesimo risultato utile consecutivo. Nelle ultime cinque partite tre vittorie e due pareggi con ben 13 goal realizzati e 5 subiti. Dopo il goal di Majer è stato il turno di Gargiulo segno che anche i centrocampisti iniziano ad offendere ..   Al momento godiamoci anche il miglior attacco del campionato ( anche se mancano le partite di domani ) la migliore differenza reti ed i due migliori cannonieri del campionato.Ma ciò che più conta è la grandissima costanza di rendimento figlia di prestazioni significative ovunque a dimostrazione di grande personalità ed equilibrio. SIAMO FINALMENTE UNA SQUADRA VERA NELLA QUALE OGNUNO GIOCA PER TUTTI !”

 

 

SPAL

PEP CLOTET (allenatore della Spal): “Sono orgoglioso della mia squadra, ha giocato bene e non sono pesate le assenze. Il Lecce ha una qualità incredibile, si sta giocando la promozione. Contro questa squadra tutti gli episodi sono importanti e si pagano cari.  Io penso che questa volta si possa parlare di sfortuna. Oggi il numero di tiri era simile, ha fatto la differenza la maggiore qualità del Lecce. I gol di Strefezza sono difficili da fare. Dobbiamo tirare fuori il positivo da questa gara e cercare di vincere la  prossima “. ______

LA RICERCA nel nostro ultimo articolo dell’edizione di ieri

TRIS DEL LECCE A FERRARA: CONTRO LA SPAL FINISCE 3-1. STREFEZZA DA’ SPETTACOLO AL “MAZZA”

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.