Stufeapelletitalia.com LA SOLUZIONE PER CHI CERCA UN INNOVATIVO RISPARMIO ECOLOGICO

| 10 Dicembre 2021 | 0 Comments

Grazie a Stufe a Pellet Italia (www.stufeapelletitalia.com) è semplice trovare la soluzione di riscaldamento eco-sostenibile che porta a un risparmio sfruttando risorse tecnologiche all’avanguardia. Dalla progettazione alla realizzazione, alla base di ogni prodotto c’è una qualità 100% italiana. L’acquisto avviene direttamente dal produttore, senza intermediari, e interessa 16 modelli di stufe a pellet, già scelti da oltre 65.000 clienti.

Vengono presentati modelli in grado di assicurare un riscaldamento omogeneo dell’intera abitazione, nel rispetto dell’ambiente. Le diverse soluzioni sul piano del design consentono inoltre la perfetta integrazione all’interno dei progetti d’arredo.

Eco-sostenibilità e risparmio, sia dal punto di vista dei prezzi che del taglio dei costi in bolletta, sono fattori chiave nella filosofia aziendale. Le stufe sono realizzate con l’ausilio delle più recenti tecnologie e grazie all’expertise di tecnici altamente qualificati. Ne sono la prova le quattro stelle ottenute nella Certificazione Ambientale ai sensi del DM 186/2017.

Il catalogo propone una selezione di stufe ad aria, idro e caldaie idro e accessori.  Il calore sprigionato coinvolge ogni ambiente e grazie alla programmazione è semplice interpretare ogni esigenza personale. È stata inoltre recentemente aggiunta all’offerta la sezione dedicata ai barbecue (a legna o a carbonella).

Ulteriori possibilità di risparmio sono legate alla detrazione fiscale del 50% introdotta con il Decreto Crescita (Decreto 83/2012), che consente di pagare la stufa a pellet la metà. Per ottenerla è necessario scegliere il bonifico bancario come metodo di pagamento.

In alternativa, le transazioni avvengono via carta di credito, Google Pay e Apple Pay. Senza contare la possibilità di pagamento rateale, messa a disposizione grazie alla partnership con Soisy, marketplace di prestiti tra privati. La richiesta, completamente online, si realizza in appena 5 minuti e non ci sono spese nascoste.

Scopri come risparmiare con la migliore qualità italiana del mercato, visita ora www.stufeapelletitalia.com.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.