CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 12 Dicembre 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Ecco a voi i commenti del post partita di Pisa-Lecce:

LECCE.

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Io sono abituato a vedere i numeri, li ho visti subito. Noi abbiamo avuto supremazia territoriale nel primo e nel secondo tempo. Il Pisa è una grande squadra nel preparare le gare, nell’attaccare i cross e nei tiri da fuori.

Sono contento dei ragazzi, abbiamo giocato con personalità e qualità. In avanti dobbiamo fare di più, penso alle opportunità di Gargiulo e Olivieri o anche ai colpi di testa, abbiamo appoggiato. Insomma siamo stati più belli che concreti, è mancata solo qualcosa in avanti.

Cosa mi sento di dire riguardi i ragazzi che giocano meno? In questo momento stiamo cercando di far crescere dei ragazzi che hanno avuto meno spazio ma hanno grande qualità. Chi è entrato mi è piaciuto molto. Ora abbiamo la Coppa Italia contro lo Spezia, un test in più per loro. Di Mariano? E’ molto importante, ha fatto bene fino ad ora. Non era facile da quella parte con Birindelli, lo ha tenuto sulla corsa.

Al di là dei singoli è la ricerca di gioco che è convincente”.

 

CORRADO LIGUORI (vicepresidente del Lecce, nella foto). Di seguito le parole del vicepresidente giallorosso tratte da Facebook: “Peccato per come è venuta questa sconfitta…Dimentichiamo in fretta e ripartiamo !

Non credo ci sia altro da aggiungere se non il fatto di aver comunque disputato una buon gara”.

PISA.
LUCA D’ANGELO (allenatore del Pisa): “Siamo molto contenti, tre punti con una grande squadra che abbiamo limitato bene. I salentini hanno avuto una sola situazione pericolosa e questo è merito nostro.
Una bellissima vittoria. Quando vinco sono sempre contento, il Lecce mi è anche simpatico. Vivo i momenti positivi con tranquillità. Noi più intensi? Si, il primo tempo è stato equilibrato, i giallorossi manovravano di più e noi abbiamo avuto una grande opportunità con Marin.
Nella ripresa abbiamo fatto gol e ci siamo difesi bene. Poi potevamo anche trovare il secondo gol con Sibilli e Marsura, tenendo sempre lontano il Lecce dalla possibilità di far gol. 
Episodi dubbi? Almeno Orsato lo lascio stare, è un direttore di gara straordinario. il Var va bene ma senza esagerare.
Stiamo facendo benissimo, è fuori discussione. Questo deve dare maggiore energia ai ragazzi per continuare in questo modo il campionato”.______
LA RICERCA nei nostri articoli di ieri

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.