AVEVA IN CASA ARMI E DROGA, DENUNCIATO

| 24 Dicembre 2021 | 0 Comments

(f.f.) ______

Nella giornata odierna, agenti della Polizia di Stato hanno denunciato a piede libero un uomo di 39 anni di Nardò, con precedenti, per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e minaccia aggravata.

Sabato 11 dicembre scorso, l’uomo si era recato in Commissariato, riferendo di aver subito un’aggressione da parte di tre giovani, mentre cercava di difendere un turista di Bologna.

Le indagini subito avviate e sviluppate in questi ultimi giorni, hanno però delineato uno scenario completamente diverso rispetto a quanto da lui riferito riguardo la rissa scoppiata in un bar: a aggredito, ad aggressore, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti.

Sottoposto a perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso un vero e proprio arsenale di armi ad aria compressa, e inoltre di duecentoottanta grammi di marijuana essiccata e quattro piantine coltivate in vaso (nella foto).

A conclusione delle indagini è stato denunciato sempre a piede libero anche uno degli altri giovani coinvolti nella rissa.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.