L’ALTRA VERITA’ DI LUC MONTAGNIER. ECCO IN UN RESOCONTO GIORNALISTICO, MA FEDELE, QUELLO CHE IL PREMIO NOBEL HA DETTO QUESTA SERA A MILANO

| 15 Gennaio 2022 | 0 Comments

(g.p.) ______’Complottista è chi nasconde la verità, non chi la cerca’, aveva detto poco meno di due anni fa a proposito delle origini del virus.

Questa pomeriggio Luc Montagnier, 90 anni, biologo e virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008 per gli studi sull’HIV, era a Milano, dove,  in piazza XXV Aprile, ha concluso con un suo intervento la manifestazione organizzata dal senatore Gianluigi Paragone con il suo movimento Italexit, con la partecipazione, anche in video collegamento, di diverse personalità e alla presenza migliaia di persone.

Ce n’è stata un’altra anche a Roma, ancor più affollata, voluta da altre associazioni e movimenti politici.

Ma è indubbiamente quella di Milano, con Montagnier, che, per le sue parole, avrà un effetto eclatante.

Non le ha mandate a dire, il professore.

Seduto su una sedia appena dietro il palco (nella foto), a tratti brevi ma intensi, con gli intermezzi delle traduzioni immediate pezzo per pezzo,, ha esposto con serenità la sua dirompente analisi. Tutta un’altra storia.

Quella che segue è la sintesi giornalistica della verità di Luc Montagnier.

Le affermazioni sono comunque tutte testuali, nell’ordine in cui le ha pronunciate.

Certo non è, non può essere la verità assoluta, ma certo è una tesi comunque autorevole, che segue e anzi ha anticipato altre difformi dal pensiero unico dominante, che pone interrogativi, anche preoccupanti, e che dovrebbe animare il confronto e il dibattito, in luogo del circolo vizioso di odio e di paura in cui stiamo sprofondando.

Se la scienza non cerca dubbi e non stimola analisi diverse, non è più scienza.

______

E’ la combinazione di batteri e virus nel nostro organismo che da sola riesce a provocare la malattia. Sin dall’inizio il lavoro di molti scienziati ha dimostrato che un antibiotico avrebbe potuto fermare questo virus. I virus non sono sensibili agli antibiotici, ma i batteri sì. Batteri e virus vanno combattuti , oltre che con i farmaci specifici, anche con la corretta alimentazione e l’igiene.

La lotta al Coronavirs non è solo questione di vaccini, è l’azione combinata di cure che eliminerà questa malattia.

C’è stato un errore di strategia, infatti contrariamente a quanto detto in principio, questo vaccino  non protegge e ciò sta venendo fuori piano piano in tutto il mondo, questo vaccino non funziona, anzi, invece di proteggere può succedere che favorisca altre infezioni.

La proteina che è stata utilizzata per questo vaccino in realtà è tossica.

Ci sono molte persone che hanno avuto problemi importanti per colpa di questo vaccino, poi è un crimine assoluto dare oggi questi vaccini ai bambini, visto che  può causare anche malattie nervose molto gravi, che al momento non è possibile prevedere.

Chiedo ai miei colleghi medici di fermare la vaccinazione con questo tipo di vaccino.

I medici oggi sono perfettamente informati di quello che sto dicendo e dunque dovrebbero intervenire subito, in quanto ne va di mezzo il futuro dell’umanità.

Nella lotta al Coronavirus hanno cercato di fare solo prevenzione, con il vaccino, esi sono dimenticati delle cure.

Ci sono dei farmaci che funzionano benissimo che non sono stati utilizzati, e sono gli antibiotici e gli antibatterici.

Sono i non vaccinati che potranno salvare l’umanità, dal momento che permetteranno di studiare gli effetti futuri del vaccino sui vaccinati, un domani i non vaccinati potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici.

Le grandi Big Pharma erano molto interessate ai vaccini per una questione economica, ma quanto avvenuto le ha sorpassate.

Ora dobbiamo ritornare a rispettare la verità scientifica

Due banchieri come Macron e draghi stanno facendo il gioco delle multinazionali.

Vi dovete svegliare, due persone non sono sufficienti per movimentare il volere di un popolo.

Il potere è la volontà del popolo. 

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.