ADDIO A SARA / TROVATA SENZA VITA NELLA SUA CASA DI VALENCIA GIOVANE RAGAZZA DI GALATINA

| 16 Gennaio 2022 | 0 Comments

di Flora Fina ______

Oggi Galatina  purtroppo piange la scomparsa di Sara Scrimieri  (nella foto), una giovane di 33 anni trovata inspiegabilmente morta nel suo letto, mentre era a Valencia, città che l’accoglieva ormai dal 2018.

Una tragedia senza fine questa, che ha travolto in primis i genitori di Sara – papà pensionato e la mamma un’insegnante delle elementari – insieme alla sorella, partiti immediatamente per la Spagna per riportare la ragazza a casa, una ragazza che non c’è più.

Sara, che lavorava proprio in Spagna come account manager presso un’importante compagnia telefonica, non si faceva sentire da qualche giorno, e per tale motivo, le amiche sono state le prime ad insospettirsi e a dare dunque l’allarme.

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sfondando la porta l’hanno ritrovata nel suo letto, apparentemente in uno stato di sonno profondo: la realtà dei fatti è stata però ben più triste e sconcertante, del tutto scioccante, il suo cuore aveva smesso di battere.

L’autopsia ha potuto stabilire la morte per cause naturali, escludendo cause di violente e  permettendo così il nulla osta da parte delle autorità giudiziarie iberiche per il trasferimento della salma.

Il Salento piange ancora una volta una ragazza piena di vita e di interessi, un carattere aperto e solare che le aveva permesso di viaggiare fino a Milano e da lì in Francia, per poi spostarsi sempre per lavoro nella coloratissima Spagna, ultima tappa di un viaggio triste e drammatico.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.