NON CE L’HA FATTA IL CICLISTA COINVOLTO IN UN DRAMMATICO INCIDENTE SULLA STATALE 101

| 16 Gennaio 2022 | 0 Comments

(f.f.) ______

Non ce l’ha fatta il ciclista investito ieri sera, sulla statale 101 Lecce-Gallipoli. L’uomo, di nazionalità straniera, successivamente identificato come Ndricim Sollaku, 43 anni, albanese, era stato travolto allo svincolo per Lequile da un suv Hyunday guidato da un quarantenne di Surbo.

 

L’incidente, verificatosi intorno alle ore 20.00, non ha lasciato scampo alla vittima, ferito gravemente al capo e disarcionato violentemente mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il conducente dell’auto non si era accorto in un primo momento della presenza del ciclista, che colpito sulla fiancata, è stato violentemente sbalzato sull’asfalto.

Vani i tentativi da parte dei soccorsi del 118  e da parte del guidatore, che insieme ad altri automobilisti si era prodigato per una immediata assistenza nei confronti della vittima, quest’ultima trasportata d’urgenza al Fazzi di Lecce in prognosi riservata.

Poi, purtroppo, come detto, il decesso, a causa della gravità delle lesioni riportate,

Ci si chiede ancora come fosse possibile che si trovasse in quel tratto di strada sulla Lecce – Gallipoli, visti gli assoluti divieti da parte del codice della strada per le bici.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.