UOMO TRAVOLTO E UCCISO DA UN’AUTO A TARANTO

| 18 Gennaio 2022 | 0 Comments

(f.f.) ______

Ancora tragedie nelle strade della  nostra Puglia. Nella serata di ieri, un uomo di 50 anni è stato violentemente investito mentre camminava a bordo strada a pochi chilometri dal centro abitato di Taranto, sulla strada statale 172 che conduce a Martina- Franca.

La terribile vicenda è avvenuta intorno alle ore 16.00. Stando ad una primissima ricostruzione degli inquirenti, la vittima costeggiava a piedi il bordo della strada, quando improvvisamente, una Citroen C3 – che si trovava all’altezza dello svincolo che conduce al rione periferico della città – lo ha investito in pieno.

Il conducente del veicolo ha cercato di prestare una rapida assistenza per sincerarsi delle condizioni della vittima, ma ormai era già troppo tardi.

Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, di Vigli del fuoco, Polizia di Stato e della Polizia locale giunti immediatamente sul posto: l’uomo è morto sul colpo a causa dell’improvviso e violento impatto.

Adesso sarà compito degli agenti della sezione infortunistica della Polizia Locale avviare i necessari rilievi del caso per poter ricostruire in maniera esatta la dinamica del drammatico incidente.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.