IL PUNTO SUL CAMPIONATO. IL MONZA AFFONDA NEL LAGO

| 3 Aprile 2022 | 0 Comments

(.) _____  Si sono disputate questo pomeriggio, dopo le sette giocate ieri, le tre partite mancanti a completare il quadro di questa trentaduesima giornata, tredicesima di ritorno, sette al termine.

Vediamo che cosa è successo.

 

A Como, Como batte Monza 2 a 0,  nella ripresa Cerri e La Gumina regalano questo successo di prestigio ai Lariani, mentre gli ospiti dopo quattro vittorie di fila incappano in un pomeriggio storto in riva al lago e al Sinigaglia (nella foto) perdono malamente uno stra-derby molto sentito.

 

Si decide nel primo tempo, invece la partita di Brescia, un altro 2 a 0 classico per la squadra di casa, ai danni del Vicenza, segnano Moreo, e Pajac su rigore. I Lombardi si rilanciano in alto per la promozione con il ‘nuovo’ allenatore Corini, i Veneti sull’orlo del baratro della retrocessione.

 

Infine, a Crotone, Crotone e Perugia fanno un gol per tempo e un punto a ciascuno e muovono la classifica, rispettivamente verso la salvezza e verso i play off.

 

Ed eccola, la CLASSIFICA per le prime posizioni.

Al comando la Cremonese, con 60 punti. Secondo il Lecce, con 59 punti. Seguono Pisa 58, Monza e Brescia 57, Benevento 54, Ascoli 52, Frosinone 51, Perugia 47.

In coda, praticamente spacciato il Pordenone, messo male il Crotone, in bilico sul baratro Vicenza e Cosenza, in pericolo l’Alessandria.

 

In CLASSIFICA MARCATORI consolida il primato solitario Coda del Lecce, con 19 centri, dale Donnarumma della Ternana, che affianca Strefezza del Lecce al secondo posto con 12.

 

Come preannunciato, il PROSSIMO TURNO si gioca subito, squadre in campo martedì e mercoledì per la trentatreesima giornata, quattordicesima di ritorno, sei al termine.

Match clou Pisa-Brescia, il Lecce gioca a Terni, martedì 5 alle 19.00. ______

 

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

IL PUNTO SUL CAMPIONATO. NOVITA’ IN TESTA

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.