IL PUNTO SUL CAMPIONATO. LA VOLATA FINALE

| 6 Aprile 2022 | 0 Comments

(.) _____ Dopo le cinque di ieri, si sono disputate questa sera le altre cinque partite utili a completare la trentatreesima giornata, quattordicesima di ritorno, sei al termine, infrasettimanale.

Vediamo cosa è successo sui vari campi.

A Pisa (nella foto), Pisa e Brescia 0 a 0. Il big match di giornata finisce dunque con il più classico degli zero e zero, fra due squadre che puntano la vetta, e si sono equamente divisa la posta in palio, per continuare a insediare le prime due.

 

A Monza, Monza batte Ascoli 2 a 0. Nel primo tempo, Valori e poi Gjtkjaer su rigore. I Brianzoli si rifanno sotto nelle zone alte della classifica, l’Ascoli invece si allontana.

 

A Cittadella, Cittadella e Perugia 0 a 0. Play off ancora possibili per entrambe, ma ora più difficili.

 

A Vicenza, Vicenza e Crotone 1 a 1. Nel primo tempo, padroni di casa in vantaggio su autorete, il  pareggio degli  ospiti con Marras. Un punto a ciascuno e ancora speranze di salvezza per tutte e due.

 

A Parma, Parma batte Como 4 a 3, doppietta di Bernabè, Vazquez e Tutino per i Ducali, tripletta di Gilozzi per i Lariani.

 

Vediamo la classifica, dove è iniziata la volata finale. Per le prime posizioni, Cremonese al comando con 63 punti secondo il Lecce con 62. Seguono Monza 60, Pisa 59, Brescia 58,  Benevento 57,

 

La prossima giornata, la trentaquattresima, quindicesima di ritorno, si gioca scaglionata fra sabato e lunedì prossimi. Il Lecce ospita la Spal al Via del Mare sabato 9 alle 14.00.

 

 

 

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.