PABLO RODRIGUEZ ‘PRESO IN GIRO’ POSTA SU INSTAGRAM

| 27 Aprile 2022 | 0 Comments

ED E’ DI NUOVO BUFERA SUL PRONTO SOCCORSO

(g.p.) ______“Gestione della notte pessima, attenzione ancora peggio, la persona che riceve il pubblico ti prende in giro. Esperienza troppo spiacevole, grazie”. 

Questa notte Pablo Rodriguez, giovane e talentuoso calciatore del Lecce, non è stato bene ed è dovuto andare al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi.

Cosa sia successo, l’ha raccontato egli stesso tramite social, su Instagram, con una storia.

Le STORIE su INSTAGRAM durano pochi secondi, e rimangono in rete solo per qualche ora, poi si cancellano da sole. Ma questa ha fatto in tempo a lasciare il segno.

E’ di nuovo bufera sul Pronto Soccorso dell’ospedale Vito Fazzi, con code di ambulanze fuori e decine e decine di pazienti in lunga  attesa dentro.

Ora, non è che perché  sia successo ad un calciatore, la cosa deve fare notizia, la fa, perché  il circuito mediatico a torto o a ragione funziona così, però ecco, la disavventura capitata a Pablo Rodriguez, la sua protesta, è soltanto l’ultima di una serie lunghissima.

Sono settimane, mesi, anni. Troppi.

Ogni volta i responsabili regionali e locali continuano ad annunciare ristrutturazioni e provvedimenti, ogni volta subito dopo si ricomincia come prima, più di prima, e peggio di prima.

Il bello è che le problematiche sono note, si tratterebbe solamente di agire nel concreto.

Ma la Sanità pugliese affronta i problemi solo con i tavoli, e li risolve solo con i comunicati stampa. Vero, assessore Rocco Palese?

______

LA RICERCA Sono una dozzina i nostri articoli negli ultimi mesi che documentano la questione, riportiamo qui solo il più recente, del 30 marzo scorso

ASSESSORE PALESE, SE CI SEI BATTI UN COLPO

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.