MARCO CORVINO PARTECIPA CON UN SUO PROGETTO AL PREMIO “CONVIVIALITA’ URBANA”. DIAMOGLI UNA MANO

| 24 Maggio 2022 | 2 Comments

(v.m.)  ______  Marco Corvino è  un ingegnere/architetto salentino, si è laureato in 5 anni a Padova, ha 27 anni e lavora a Modena presso uno studio tecnico.
Insomma un nostro giovane talento  che si sta affacciando nel mondo di una difficilissima arte, quella che dà forma ai paesaggi urbani e non solo, alle strutture in cui viviamo o che comunque utilizziamo tutti i giorni. Insieme a due suoi colleghi di studio, Marco ha partecipato ad un concorso e noi possiamo dargli una mano votando il suo progetto tramite i social.
Infatti da oggi si può votare con un LIKE il miglior progetto per la riqualificazione del ponte mostro di via San Giacomo dei Capri.

I progetti saranno valutati anche da una giuria tecnica, e dal 14 al 16 giugno i cittadini potranno votarli anche al PAN Palazzo delle Arti.

E’ uno sforzo creativo che vuole contribuire a dare la giusta attenzione alle aree abbandonate della nostra città Quest’anno l’oggetto scelto è stato il ponte.

Condivido perché credo che la partecipazione sia il motore del cambiamento.

I progetti che partecipano alla gara on line del Premio La Convivialità Urbana VIII Edizione li troviamo qui: #Un_ponte_verso_il_futuro, San Giacomo dei Capri, Napoli.

Per votare basta mettere un like sotto la foto del progetto preferito. Saranno validi tutti i like compresi tra le ore 00.01 del 24 maggio e le 23.59 del 26 maggio.

Ogni foto/progetto porta nei commenti il link al video di spiegazione, alla tavola integrale del progetto e la foto degli autori. Buon voto e se vi va, lasciate un like anche alla nostra pagina per restare informati su tutte le news. Grazie

 

Category: Costume e società, Cultura

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Sandro ha detto:

    E allora forza diamo una mano al Salento.

  2. Antonio Conte ha detto:

    Insieme si vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.