RAPINA ALL’UFFICIO POSTALE DI CALIMERA

| 26 Maggio 2022 | 0 Comments

(f.f.) ______

Questa mattina – intorno alle ore 12.25 – è stata messa a segno una rapina a mano armata presso le Poste di Calimera, in pieno centro.

 

Contattato il 112, sul posto in breve sono arrivati i Carabinieri dei Comandi Stazione di Melendugno e di Calimera, unitamente agli ispettori delle Poste giunti per quantificare un ingente bottino che, secondo le prime testimonianze rilasciate, ammonterebbe a circa settemila euro.

 

Un uomo armato di coltello e con il volto semicoperto infatti, ha fatto incursione presso l’ufficio postale di via Atene – gettando nel panico i presenti che erano in fila allo sportello – e minacciando un impiegato per farsi consegnare nell’immediato tutto il denaro presente nelle casse.

 

Il presunto rapinatore è poi fuggito a bordo di un’ autovettura – secondo i primi rilievi da parte degli inquirenti una Lancia Delta – per poi far perdere completamente le sue tracce: le indagini sono tuttora in corso, tuttavia i Carabinieri, dopo aver acquisito le prime informazioni da parte dei testimoni oculari presenti durante l’inquietante blitz, sarebbero attualmente sulle tracce di un uomo dalla corporatura robusta, alto circa un metro e ottanta, e che al momento della rapina indossava una maglietta di colore verde.

 

Restano altresì al vaglio degli inquirenti, i filmati delle videocamere di sorveglianza che potrebbero dare in maniera certa, un volto al rapinatore.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.