SCATTA IL CODICE ROSSO A TARANTO

| 26 Maggio 2022 | 0 Comments

(f.f.) ______

Nella mattinata di ieri, un uomo di 36 anni residente a Taranto è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della moglie, con la quale era in atto al momento una separazione.

La donna, visibilmente scossa e scioccata –  dopo una immediata richiesta di soccorso giunta al 113 – ha raccontato infatti agli agenti della Polizia di Stato, che il marito – già con precedenti specifici per maltrattamenti in famiglia, e dunque di stessa matrice – per futili motivi l’aveva malmenata prendendola a calci.

Una situazione insostenibile dunque, che si perpetuava  attraverso gelosie infondate e che ha fatto vivere alla vittima anni di paura e terrore, fino a farla decidere per la separazione.

 

Come se ciò non bastasse, ha poi riferito delle continue violenze che continuavano da tempo subite dal 36enne. Un paio di notti prima infatti,  l’uomo, morbosamente geloso e possessivo, l’aveva picchiata per l’ennesima volta. La vittima ha così deciso di sporgere denuncia nei confronti del marito, spiegando agli agenti di essere stata costretta per anni a subire vessazioni, continue minacce ed aggressioni, riscontrate anche dai numerosi interventi delle forze dell’ordine emersi poi, durante le indagini, dalla consultazione delle banche dati in forza alla Polizia.

 

Trasmessi poi gli atti alla locale Procura della Repubblica per la convalida dell’arresto,  l’uomo è stato così raggiunto dal provvedimento.

 

A seguito della denuncia da parte della donna, e degli indizi emersi in seguito alle indagini, su disposizione della locale autorità giudiziaria, l’uomo è stato pertanto condotto in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.