RAPINA ALL’UFFICIO POSTALE / SVILUPPI

| 28 Maggio 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Svolta nelle indagini sulla rapina all’ufficio postale di Calimera di giovedì scorso  (nella foto). Questa mattina, al termine di una rapida attività d’indagine, i Carabinieri dell Comando Stazione di Calimera hanno eseguito il fermo di un uomo ritenuto il responsabile. E’ un italiano incensurato, del quale non sono state rese note le generalità

I militari sono arrivati a lui grazie ad una prima descrizione fornita dai testimoni e successivamente attraverso le immagini dei sistemi di video-sorveglianza. Così sono riusciti ad ottenere un primo identikit del presunto rapinatore, raccogliendo alcuni indizi anche grazie ad una perquisizione effettuata nell’immediatezza del fatto che consentiva di rinvenire i possibili indumenti utilizzati per la rapina.

Hanno quindi iniziato a setacciare palmo a palmo le strade del Comune e le vie d’uscita limitrofe. Rintracciato nella mattinata odierna e condotto presso gli Uffici della locale Stazione, l’uomo veniva pertanto sottoposto a fermo e, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, tradotto presso il carcere di Borgo San Nicola. .

______

LA RICERCA nel nostro articolo del 26 maggio scorso

RAPINA ALL’UFFICIO POSTALE DI CALIMERA

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.