INAUGURATO UN NUOVO LOCALE A LEVERANO, SANTO SPIRITO, PER NUOVE STORIE DA RACCONTARE

| 29 Maggio 2022 | 0 Comments

(Rdl)  ______

Un paese dinamico, legato alla tradizione e alla cultura del territorio, famoso per i suoi fiori. Leverano, con la piazza illuminata a festa: locali, trattorie, pizzerie e, soprattutto, tante famiglie, giovani e meno giovani, ragazzi che ogni sera danno vita ad una festa di paese, e qui, sotto una buona stella, o meglio dire sotto l’orologio, da pochi giorni è stato inaugurato un nuovo locale. Allegro, spiritoso e colorato.

Santo Spirito offre una selezione raffinata ed elegante di cocktail tutti da degustare, tra ciliegine, meringhe e fiori che fanno da cornice al bicchiere.

Ispirato agli anni Venti, tra l’America e Francia. E davvero qui puoi sentirne tutta la forza vitale tra proibizionismo, jazz e gli Speakeasy clandestini, ovvero le leggendarie realtà nei retro bottega dei parrucchieri. Veniamo accolti dal sorriso smagliante e professionale della barman, Pamela e lo sguardo rassicurante di Gabriele. Sono loro i giovani titolari che ci portano a scoprire il loro tesoro nascosto e ci raccontano la loro idea.

Intanto dalla cucina vediamo servire dei taglieri che non ci lasciano indifferenti e allora ne approfittiamo per prendere posto anche noi; era la sera dell’inaugurazione e al pianoforte, proprio in stile con la filosofia del locale, una notevole Carla Petrachi ci fa rilassare e divertire mentre apprezziamo il nostro cocktail dal profumo di rose.

Questa la nostra esperienza al Santo Spirito di Leverano: ci ritorneremo spessissimo, sono tanti i prodotti da degustare e le storie da raccontare.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.