LIBIDINE DOPPIA LIBIDINE

| 31 Maggio 2022 | 0 Comments

 

(g.p.) ______  Là dove finisce la storica linea 1 della metropolitana e dove termina il lungo viale Monza, alle porte di Milano comincia Sesto San Giovanni, che da grosso paesone dell’immigrazione interna degli anni Cinquanta e Sessanta, è diventato una vera e propria città nella città.

 

Questa mattina verso le 11, fermo al capolinea dell’autobus 708, l’autista si è stropicciato gli occhi, e anche altro.

Vedeva immagini di film porno dal monitor di una farmacia posto sotto l’insegna, quelli che di solito servono per i consigli sugli acquisti di creme solari, profumi e quant’altro, e che invece stava trasmettendo un amplesso erotico.

 

Stropicciatisi gli occhi e anche altro, dopo un po’ il povero conducente ha realizzato che non era lui, il problema, ma la farmacia.

Non è chiaro ancora come e perché sia successo, ma in effetti questo era, esattamente questo.

Fatto il video e dato l’allarme, prima che il problema – forse uno scherzo di un buontempone nella farmacia, forse un intervento esterno di un hacker, vai a sapere – è passato comunque quasi un quarto d’ora, fra l’incredulità dei numerosi passanti sul marciapiede e sulla strada limitrofa.

 

Ora ne è rimasto un breve video  (nella nostra foto, un frame), postato su Facebook e diventato naturalmente subito virale.

Centinaia di commenti e condivisioni, col popolo di internet che ancora una volta ha dato il meglio di  sé nell’esercizio di compunta, salutare ironia.

Almeno non ti annoi ad aspettare il prossimo bus

E’ la pubblicità del sesso sicuro

Chiederemo al Presidente Silvio Berlusconi di portare la proposta in Parlamento affinché ogni fermata del servizio pubblico sia provvista di un monitor con tali contenuti!

Cosa non si fa per attirare clienti in farmacia .. SCONTO DEL 50% AGLI OVER 65 

I russi avevano minacciato hackeraggi catastrofici per oggi

 

e via di questo passo. Insomma, comunque sia andata, è stato un successo.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.