ANZIANO UCCISO IN CASA A CASTRI’. E’ MISTERO

| 11 Giugno 2022 | 0 Comments

 

(e.l.) _____  Un anziano di 76 anni, Donato Montinaro, di Castrì, è stato assassinato nella sua casa di via Roma dove viveva con la figlia disabile di 48 anni che non si è accorta di nulla. Il cadavere, con evidenti segni di colpi e di ferite, è stato trovato questa mattina in modalità raccapriccianti, legato sotto un tavolo, testa incappucciata, mani e piedi legate con fascette, dalla domestica che andava a prendere servizio nella villetta del piccolo paese, duemila settecento abitanti, a una quindicina di chilometri dal capoluogo, fra Lizzanello e Caprarica,

Mancano al momento altri particolari.

Le indagini sono coordinate dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce Maria Consolata Moschettini, e condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale.

 

Era una brava persona, ben voluto da tutti. Falegname in pensione, vedovo da dieci anni, si era sempre preso cura della figlia disabile. Si vedeva spesso al bar, dove giocava a carte con gli amici e faceva sorridere tutti con le sue battute” – ha detto il sindaco di Castrì Andrea De Pascali, che non si capacità dell’accaduto –   “A parte il dolore per questa morte incomprensibile, rimane lo sgomento e l’inquietudine per un fatto così grave avvenuto in paese piccolo e tranquillo, dove tutti si conoscono”.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.