PSICOLOGI IN AZIENDA: IL CENTRO NOVA MENTIS SIGLA UN’IMPORTANTE PARTNERSHIP CON UN’AFFERMATA REALTÀ DELL’ESPORT DI MILANO

| 19 Giugno 2022 | 1 Comment

(Rdl) _____ Il Centro di Psicologia e Neuroscienze Cliniche Nova Mentis, giovane ed ambiziosa realtà della nostra provincia, ha siglato una preziosa partnership con una delle più prestigiose aziende italiane specializzate nell’Esport, per fornire ai loro dipendenti servizi di psicologia finalizzati alla promozione del benessere in azienda, attraverso percorsi di psicoterapia individuali.

La decisione di PG Esports di usufruire dei servizi del Centro Nova Mentis, come altre aziende in tutta Italia stanno già facendo, è un segnale forte indice del fatto che, finalmente, le aziende si stanno interessando sempre più al benessere, anche psicologico, dei propri dipendenti e collaboratori. Tutto questo è frutto della consapevolezza che il raggiungimento degli obiettivi aziendali passa anche e soprattutto dal benessere personale dei dipendenti, vero motore dell’azienda.

Per Nova Mentis, quale giovane realtà della provincia di Lecce, questa partnership con un’importante realtà di Milano, rappresenta un nuovo successo e non può che essere motivo d’orgoglio anche per il territorio.

 

Il Centro Nova Mentis è un Centro Clinico, specializzato nella psicologia e nelle neuroscienze e vanta un team di oltre settanta professionisti, tra psicologi e psicoterapeuti (che lavorano anche come psicologi online) e numerose altre figure professionali, complementari ed afferenti all’ambito della salute mentale e varie collaborazioni a scopo di ricerca, come quella con l’Universtià del Salento, della quale è Partner Strategico.

PG Esports nasce nel 2016 su iniziativa di Pier Luigi Parnofiello, che dopo aver lavorato con aziende come Atari, Wizard of the Coast Europe e Riot Games torna in Italia per fondare una propria start-up e contribuire alla crescita dell’Esport in Italia.
Inizialmente PG Esports si posiziona sul mercato come organizzatrice di tornei, ma con il passare degli anni si trasforma sempre più in una media company a tutto tondo. L’obiettivo attuale, infatti, è quello di creare connessioni di valore tra le community e i brand, effettuando anche attività di streaming e produzione di contenuti, broadcast service e consulenza strategica, senza dimenticare l’organizzazione di eventi dal vivo, sia con la presenza all’interno delle principali fiere del settore, sia costruendoli ad hoc per il proprio pubblico.

In questi sei anni PG Esports ha investito continuamente per consolidare la posizione acquisita ma anche per creare un ambiente di lavoro interno inclusivo e stimolante per tutti. La crescita dell’azienda è stata costante e ha toccato diversi aspetti: allargamento del team, realizzazione di due nuovi studi per il broadcast, nuove tecnologie per la promozione delle attività; il tutto conservando i valori fondamentali promossi dall’azienda: eccellenza, dinamismo e dedizione.

 

Siti web:
www.centronovamentis.it

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Marisa ha detto:

    Iniziativa eccellente, finalmente un centro altamente specializzato cui potersi rivolgere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.