CASA LECCE / LE DICHIARAZIONI DI CORVINO E BARONI

| 24 Giugno 2022 | 0 Comments

(m.a.)______

Pantaleo Corvino e Marco Baroni, rispettivamente Responsabile dell’Area Tecnica e allenatore del Lecce, hanno commentato il sorteggio del calendario della nuova stagione   ai canali ufficiali del club.

Di seguito le loro parole:

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Ieri è stato il giorno del nostro raduno in sede e da domani inizierà la fase del pre- ritiro.

Oggi è stato reso noto il calendario della nuova stagione. Siamo felici di poter iniziare questa nuova avventura davanti ai nostri tifosi. Ci siamo congedati da loro la sera della gara con il Pordenone e tra non molto li ritroveremo nel nostro Via del Mare per la prima gara di campionato con l’Inter.

Ogni gara che ci riserverà questo torneo sarà estremamente impegnativo, ma è nostra intenzione dare il massimo per difendere quello che ci siamo guadagnati sul campo. Ogni gara sarà una sfida e dovremo guardare esclusivamente a quello che faremo per farci trovare pronti a ogni appuntamento.

Guardando il calendario la prima e l’ultima giornata verranno disputate a casa nostra, dove i nostri tifosi sono sempre numerosi e rappresentano una spinta in più. Ogni gara sarà una estrema gioia sia per noi che per i nostri tifosi, che saranno sempre presenti al nostro fianco”.

 

 

PANTALEO CORVINO ( Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce, nella foto): “Il 6 maggio abbiamo concluso il trionfale campionato dello scorso anno davanti al nostro splendido pubblico, ora il calendario ci ha dato la possibilità di iniziare questa nuova annata sempre tra le mura amiche.
Affronteremo i vice campioni d’Italia dell’Inter.
Ci aspetterà un compito arduo, come del resto sarà arduo tutto il campionato. Lo scorso anno abbiamo compiuto un’impresa, ora siamo chiamati a fare un miracolo.
Ci faremo trovare pronti, anche se bisogna considerare che il mercato sarà ancora aperto per l’inizio del campionato, motivo per il quale le squadre impegnate in questa competizione non saranno formate definitivamente al 100%.
Come sempre potremo contare sul supporto dei nostri tifosi affinché tutto si possa materializzare”.  ______

 

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente ______

CASA LECCE/ IL CALENDARIO COMPLETO DEI SALENTINI

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.