SCHIANTO SULLA PROVINCIALE, MORTO QUARANTENNE

| 25 Giugno 2022 | 0 Comments

(e.l.)______ Di nuovo sangue sulle strade salentine, tragico incidente stradale questo pomeriggio, un morto e un ferito in gravi condizioni.

La vittima è Antonio  Scanu, 41 anni, di Lecce.

Verso le 15.00, sulla provinciale fra Surbo e Torre Rinalda, per cause ancora da accertare, la Fiat Punto che guidava si è scontrata frontalmente con una Opel Astra, con un giovane di 28 anni al volante.

Le conseguenze sono state devastanti, entrambe le autovetture, ridotte a un cumulo di lamiere,  uscite di strada sono rimbalzate violentemente nelle campagne circostanti (nella foto, un fermo-immagine da Telerama).

Quando sono arrivati i soccorsi, per Antonio Scanu, non c’era più niente da fare, èmorto sul colpo, come accertato dai sanitari del 118, che, invece, hanno portato d’urgenza il giovane rimasto ferito all’ospedale Vito Fazzi, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Gli agenti della Polizia Locale di Lecce hanno compiuto i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertarne eventuali responsabilità.

Moltissimi in queste ore sui social i messaggi di sgomento e di vicinanza ai famigliari da parte di amici e  conoscenti della sfortunata vittima.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.