DUE ‘BRANCHI’ DI TEPPISTI NELLA NOTTE LECCESE

| 10 Luglio 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Per la seconda volta di fila, anche questa settimana la movida leccese è degenerata in un episodio di violenza. La vittima  è un giovane di 40 anni di Poggiardo, aggredito, picchiato e derubato nei pressi dell’ex Convitto Palmieri da un gruppo di ragazzi violenti.

Era tranquillo con la fidanzata – che poi ha dato l’allarme – quando  si è presentato il branco e giù botte a colpi di casco da motociclista, e la rapina i 50 euro che aveva nel portafoglio, e il telefonino.

Quando sono arrivati gli agenti della polizia di Stato delle Volanti, i teppisti erano già fuggiti. Ma adesso  sono in pieno svolgimento le indagini per identificarli.

 

‘Branco’ in azione anche a San Foca, sempre questa notte. Qui i teppisti se la sono presa con il guardiamo delle imbarcazioni ormeggiate nel porticciolo, ‘colpevole’ di averli invitati a smetterla, mentre buttavano bottiglie vuote contro i natanti, così, per non sapere che fare.

Per tutta risposta, lo hanno accerchiato e picchiato con violenza, in una dozzina contro uno solo.

L’uomo è rimasto ferito in maniera seria, tanto da dover essere ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce (nella foto) con diverse contusioni, al viso e sul corpo.

Sul triste, squallido episodio, indagini dei Carabinieri del Comando Stazione di Melendugno in corso.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.