BLITZ ANTIDROGA DELLA POLIZIA A GALLIPOLI, DUE ARRESTI

| 12 Luglio 2022 | 0 Comments

( f.f. ) ______

Nella mattinata di oggi, gli agenti di Polizia del commissariato di Gallipoli – in seguito allo svolgimento di serrati controlli del territorio disposti dal Questore di Lecce – hanno arrestato in flagranza di reato due giovani gallipolini, un 22enne ed un 43enne, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In seguito alle indagini infatti – condotte grazie all’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli e dell’unità cinofila della Polizia di Stato – è emerso, nelle rispettive abitazioni dei due indiziati,  il possesso da parte dei ragazzi di circa trecento grammi tra hashish e marijuana, tutto sottoposto attualmente a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per uno dei due – già sottoposto agli arresti domiciliari – si sono aperte le porte dell’istituto di pena, mentre per l’altro sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Tuttavia i serrati controlli straordinari che vanno avanti da giorni da parte della Polizia di Stato, hanno portato alla luce una situazione di degrado riguardante la pineta di Baia Verde, divenuta da tempo – secondo gli inquirenti – rifugio di cittadini senza fissa dimora, dediti al furto ed allo spaccio.

Durante la perlustrazione della zona difatti, sono stati sorpresi in accampamenti di fortuna ben sei cittadini extracomunitari, tra cui uno di origine gambiana senza regolare permesso di soggiorno, motivo per il quale , quest’ultimo è stato espulso dal territorio con ordine del Questore di Lecce.

Tags: , ,

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.