OTTIME NOTIZIE PER L’AVIS DI SALICE SALENTINO

| 6 Agosto 2022 | 0 Comments

(m.a.)______

Ha riscosso un grande successo “Festa Avisina di Mezza Estate”, evento organizzato e voluto dal direttivo dell’Avis di Salice Salentino(nella foto) con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini a donare il plasma.

Infatti, come si può vedere dalla foto sopra , ogni componente ha indossato eccezionalmente una maglia gialla per simboleggiare il colore della parte liquida del sangue.

La serata, svolta ieri sera nella suggestiva cornice di Piazza Plebiscito, è stata aperta dall’esibizione del mago “Liam Illusionist“, che ha intrattenuto grandi e piccoli con alcuni trucchi di magia.

Dopodichè, il gruppo di pizzica “Santa Isteria” ha fatto ballare il pubblico presente sulle note dei brani più noti della tradizione musicale salentina.

Franco Tondo, presidente di “Avis Salice Salentino“, ha espresso a leccecronaca.it la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento: “Bellissima serata, sono sempre più contento per i risultati raggiunti dalla nostra associazione. Ringrazio di cuore tutti i nostri donatori, sia i vecchi, sia i nuovi. Siete tutti invitati alla prossima donazione del sangue che si terrà il 25 settembre. Tutto il direttivo è a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito alla donazione del plasma e del sangue. Infine, ci tengo a ringraziare tutti i nostri collaboratori per gli sforzi profusi”.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.