INDIVIDUATO E DENUNCIATO AUTOMOBILISTA PIRATA

| 31 Agosto 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Dopo un meticolosa indagine, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Galatina hanno identificato e denunciato a piede libero un pirata delle strada.

I fatti contestati si riferiscono all’incidente successo la notte del 19 agosto scorso in via Gallipoli a Galatina, quando uno dei due veicoli coinvolti si dileguò facendo perdere le tracce.

Gli accertamenti hanno permesso agli investigatori del Commissariato di risalire al veicolo coinvolto nel sinistro: una Audi A3 di colore nero di proprietà di un giovane di 35 anni di Galatina.

Il giorno stesso, l’auto del fuggitivo, veniva individuata parcheggiata nei pressi del domicilio del proprietario con evidenti danni tutti compatibili con il sinistro stradale in questione.

Il proprietario del veicolo veniva identificato e, interpellato in merito, si assumeva la responsabilità motivando la fuga poiché sprovvisto di patente di guida e assicurazione.

Pertanto è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per il reato di omissione di soccorso e lesioni personali colpose, dal momento che le due persone che viaggiavano sull’altro veicolo, la notte dell’incidente, sono state accompagnate presso l’Ospedale di Copertino dove, dopo le cure, sono state dimesse con quindici giorni di prognosi ognuna.

Inoltre il giovane è stato sanzionato per la mancanza di copertura assicurativa e guida senza patente perché mai conseguita, con contestuale sequestro del veicolo e fermo amministrativo.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.