ANTEPRIMA DI SALERNITANA -LECCE, VENERDI’ 16 ORE 20.45

| 15 Settembre 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______ La Salernitana per confermare il buon avvio di campionatol, il Lecce per trovare la prima vittoria.

“La Salernitana è una squadra in salute, che ha compattezza e molta dinamicità. Qualità che si è costruita lo scorso anno nella seconda parte del campionato, e che sta confermando in questo inizio stagione”.

Così, nellaconsueta conferenza stampa della vigilia l’allenatore del Lecce Marco Baroni, che ha poi aggiuinto, fra le altre considerazioni affrontate con i giornalisti presenti al Via del Mare, al termine dell’allenamento e prima della partenza per Salerno: “Dobbiamo essere pronti ad affrontare queste sfide, ma nei ragazzi ho vista la voglia di farlo.

Il gol non deve rappresentare un assillo. E’ quello che stiamo ricercando attraverso il gioco e ci stiamo lavorando. Sono convinto che alla fine le soluzioni si trovano”.

Vogliamo continuità di prestazioni e di risultati”, ha detto l’allenatore della Salernitana Davide Nicola, anch’egli alle prese col ‘rito’ della conferenza stampa ad ogni vigilia, aggiungendo poi:

“Non possiamo perdere la nostra aggressività, poi ci  serve maggiore precisione nell’ultimo passaggio e nelle ripartenze, cerco più qualità nella scelta.

Conosciamo il Lecce, dobbiamo capire dove poterli limitare e dove esprimere il nostro gioco e con quale strategia, ci rendiamo conto che ha un’idea di gioco e individualità che possono metterti in difficoltà come Gonzalez e Banda che sanno ribaltare velocemente l’azione con ottima tecnica. E’ una partita importante, e poi comunque ogni partita nasconde delle insidie”.

Si gioca allo stadio Arechi, arbitra il signor Doveri di Roma, fischuo di inizio alle 20.45.
   


   

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.