LA COSI’ DETTA, INQUIETANTE, MICRO CRIMINALITA’

| 1 Ottobre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Inquietante episodio di quella criminalità comunemente definita ‘micro’, ma che in realtà genera insicurezza e tensione nel tessuto sociale, a Lecce città, dove pare segnare una recrudescenza.

Ieri sera c’è stata una rapina a mano armata in un ‘normale’, negozio di generi alimentari. Il titolare ha reagito ed è rimasto ferito, colpito in fronte col calcio della pistola.

E’ successo in via Imperatore Adriano, al Food Store, di proprietà di un commerciante di 64 anni, dove si sono presentati in due, a volto travisato e hanno portato via l’incasso. Il bottino si aggira sui 4.000 euro. Indagini inpieno svolgimento, grazie a testimonianze di passanti e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, i Carabinieri del Comando Compahnia di Lecce (nella foto) sono sulle tracce dei rapinatori.

Questa mattina in piazza Italia, un anziano di 83 anni è stato affrontato da un rapinatore armato di coltello, che lo ha rapinato di 500 euro, il prelievo appena effettuato ad un bancomat

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.