OPERAZIONE DI POLIZIA ANTIDROGA A NARDO’

| 12 Ottobre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Ieri agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nardò hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 24 anni, del posto, con precedenti specifici, del quale non sono state rese note le generalità.

I poliziotti, nel corso di un servizio di osservazione in prossimità di un’abitazione indicata come probabile luogo di spaccio di sostanze stupefacenti, notavano l’arrivo di un’autovettura nelle vicinanze del luogo attenzionato, su cui vedevano salire il giovane pregiudicato, prima di allontanarsi a forte velocità.

Allora, insospettitisi, l’hanno raggiunta e bloccata.

Venivano fermati e identificati i due occupanti, al posto di guida c’era un 23enne incensurato che al momento del fermo fumava uno spinello, subito consegnato agli agenti che proseguivano con la perquisizione nel corso della quale egli stesso consegnava spontaneamente ai poliziotti poco più di un grammo di hashish mentre la perquisizione del veicolo dava esito negativo.

L’attività di perquisizione proseguiva presso l’abitazione del pregiuedicato, dove venivano trovati quindici dosi confezionate di cocaina per un peso complessivo di quasi cinque grammi, mezzo grammo di hashish e quasi un grammo di marijuana (nella foto).

Il pm di turno prsso la Procura della Repubblica di Lecce hadisposto che fosse posto ai domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.