ADDIO A MARCELLO

| 24 Ottobre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Drammatico incidente stradale ieri sera dopo le 21.00 sulla strada comunale che collega Salve alla marina di Pescoluse. Il bilancio è di un morto, Marcello Giangreco, 39 anni, del paese, sposato, tre figlie.

Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto di grossa cilindrata che guidava, di prorpietà di un amico che poco prima gli aveva chiesto di riportare a casa, in quanto non si sentiva bene fisicamente.

E’ andato così a schiantarsi violentemente contro un albero. L’urto gli è stato fatale. Quando sono arrivati i sanitari del 118, per lui non c’era più niente da fare.

Indagini dei Carabinieri in corso di svolgimento per stabilire l’esatta dinamica di quanto successo ed accertare eventuali responsabilità.

‘Mi dicono che la moto è pericolosa, ricordo a tutti che nessuno uscirà vivo da questa vita’, aveva scritto quattro giorni fa sul proprio profilo Faceboo. Un triste presagio. In queste ore sono numerose le testimonianze di affetto nei suoi confronti tramite social, mentre la comunità di Salve si stringe intorno alla moglie e alle bambine.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.