CALCIO: IL PAREGGIO DELLA PARTITA BARI-TERNANA

| 9 Novembre 2022 | 0 Comments

Una sfida che allo stadio ha oltre 38.000 presenze di tifosi. La squadra del Bari si prende 3 punti ma finisce con reti inviolate e tanti rimpianti.

Bari-Ternana

Su toprally.it, oltre alle promozioni, i vantaggi, i premi e i bonus di benvenuto, troverai le offerte dei bookmakers con i consigli che ti aiuteranno alla scelta delle competizioni sportive preferite, sulle statistiche e pronostici. Un finale con 0-0 ma per i baresi c’è il quarto posto in classifica con 19 punti, mentre la Ternana rimane terza in classifica a quota 20, vicino al Frosinone e il Genoa. All’inizio della partita, è sempre presente il calciatore Aurelien Scheidler non solo per affiancare Walid Cheddira ma soprattutto per la sostituzione di Mirco Antenucci che è fuori per un infortunio muscolare. Al primo tempo, il campo di gioco è dominato dalla squadra del Bari, con passaggi di palla, ma che poco dopo lo stesso Aurelien Scheidler grazie a Michael Folorunsho tira un colpo eccezionale che però viene parato dal portiere Antony Iannarilli dove anche il tiro lanciato di destro di Walid Cheddira finisce con la palla in alto. Qualche minuto di gioco ancora senza concludere nulla, poi si vede l’attaccante francese,che ci riprova, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Il Bari sempre dominante

Per sapere quando si gioca la partita Lecce-Sampdoria nella giornata di Sabato, per avere l’orario e tutte le informazioni necessarie si può cliccare su questo link. Il Bari nella partita contro i suoi avversari, è sempre dominante almeno fino alla fine del primo tempo, poichè alla ripresa la Ternana cerca di reagire con il calciatore Anthony Partipilo senza però concludere, poi in seguito il Bari ci riprova di nuovo con Walid Cheddira che serve Ruben Botta che invece per un tiro sbagliato becca la traversa. Sempre Ruben Botta, si vede duellare per la palla con Aris Sorensen, lancia un bel destro ma Antony Iannarilli evita il gol. Nonostante tutto la squadra del Bari è sempre dominante con il possesso della palla, per la Ternana è un pericolo ma intorno alla fine della sfida, sul corner di Ruben Botta c’è il colpo di tacco di Walid Cheddira che comunque viene sempre parata dal bravissimo Antony Iannarilli. Alla fine della sfida, Bari-Ternana c’è il pareggio con 0-0.

Le parole del mister di Michele Mignani 

Dopo la partita, il mister del Bari, ha espresso qualcosa a riguardo la sfida contro la Ternana dove Michele Mignani dichiara: ” Nella partita i miei ragazzi hanno giocato con la voglia e lo spirito di vincere, ma anche se non abbiamo concluso nulla sono contento lo stesso della loro prestazione che hanno dimostrato di avere in campo! Poi comunque c’è da dire anche che il gioco del calcio è questo, a volte si vince a volte no. Nello stesso tempo abbiamo fatto una bella partita e non ci lamentiamo, adesso dobbiamo pensare ad andare avanti e raggiungere il prossimo obiettivo” – ha concluso Michele Mignani.

Le parole del presidente Stefano Bandecchi

Anche il presidente Stefano Bandecchi si è prestato a dire qualcosa sulla partita dove ha postato qualcosa sui social network che ne commenta così: ” Sinceramente mi sono complimentato anch’io con i giovani, però sono stati molto sfortunati! Meritavano di vincere!”. Ma da come sembra il post sui social messo dal presidente Stefano Bandecchi non si riferiva alla sua Ternana ma al Bari. Sì perchè poi l’abbiamo beccato nei commenti di un video che dimostra la partita Bari-Ternana, terminata 0-0.

Giacomo Ricci dice la sua 

Giacomo Ricci, durante  la conferenza stampa dopo la partita, è intervenuto anche lui commentando: ” Per quella trattenuta nel primo tempo era rigore, nonostante tutto il Var aveva controllato tutto, ma l’arbitro ha deciso lui. Nello stesso tempo è stata una partita che abbiamo giocato bene poichè dominata da noi per tutto il tempo, mi dispiace che non abbiamo segnato nemmeno un gol, i nostri tifosi meritavano la vittoria. La porta inviolata? Dopo aver subito tre sconfitte consecutive e trovare la porta inviolata fa pensare che comunque ci possono essere altre speranze!”- ha concluso Giacomo Ricci.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.