IL LECCE CONTINUA A FARCI SOGNARE

| 13 Novembre 2022 | 0 Comments

Una campagna pubblicitaria per invitare la tifoseria leccese a continuare con l’entusiamo di sempre a sostenere la squadra del Lecce nel campionato di serie A che si sta disputando.
E quando il Lecce ha avuto giornate difficili, il Presidente Saverio Sticchi Damiani ci ha ricordato che la nostra squadra gioca e combatte per restare nella Serie A, un’impresa non da poco, se pensiamo che è espressione di una città che conta poco più di 80.000 abitanti, oltre ovviamente ai comuni del Salento, ma che compete nella serie in cui giocano squadre che rappresentano metropoli di milioni di abitanti come Roma o Milano.
E’ appena il caso di accennare che i nostri competitor vivono in territori molto più ricchi del nostro, che ci confrontiamo con grandi Società sportive che al momento di scegliere i migliori giocatori che il mercato offre fanno valere la loro grande disponibilità di denaro.

Ecco, al denaro, ma anche all’esperienza delle grandi società, per non parlare di certo arbitraggio accondiscendente, il Lecce reagisce con la gestione oculata della Società, con l’orgoglio dei giocatori e sopratutto con l’entusiamo della tifoseria salentina.

E questo è il messaggio che viene lanciato con la campagna pubblicitaria realizzata attraverso dei mega poster che saranno affissi nei prossimi giorni nella città di Lecce ed in Provincia: “ Contro l’oro i Sogni fan la Storia”.
Si tratta di poster diversi, ma con lo stesso leitmotiv, che saranno affissi nei prossimi giorni e a gennaio alla ripresa del Campionato.
La campagna è firmata da Valerio Melcore.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.