CONTROLLI DEL TERRITORIO IN ZONA STAZIONE

| 17 Novembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Servizio straordionario di controllo del territorio, ieri, voluto dal Questore di Lecce Andrea Valntino nella zona della Stazione Ferroviaria solitamente ad alta frequentazione di persone senza fissa dimora, in prevalenza cittadini extracomunitari che spesso abusano di bevande alcooliche sfociando in comportamenti illeciti.

Sono state controllate cinque attività commerciali autorizzate alla somministrazione di alcoolici all’interno delle quali sono stati identificati diversi avventori, alcuni dei quali risultati con diversi precedenti penali.

Multa e ritiro della patente per n uomo di 46 anni di Lizzanello per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Sono stati segnalati un giovane senegalese senza fissa dimora e una giovane salentina trovati in possesso dimezzo grammo di marijuana. Un uomo di 43 anni della provincia è stato trovato in possesso di dieci grammi di eroina.

In prossimità del viale dell’Università,  i controlli hanno interessato gli avventori di alcuni locali di intrattenimento.

Ancora, è stato notificato l’avviso di avviso di rigetto del procedimento per il rilascio del Permesso di Soggiorno ad un cittadino senegalese, mentre un suo connazionale, irregolare sul territorio nazionale e destinatario di Ordine di Espulsione del Questore di Lecce datato 29 agosto 2021, è stato indagato in stato di libertà per non aver ottemperato al provvdimento.

Infine, nella piazzetta antistante il Convitto Palmieri gli agenti hanno controllato circa venti ragazzi minorenni e ad uno di loro hanno sequestrato una bustina con una piccola quantità di hashish.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.