IL PIACERE DI SCEGLIERE GIOIELLI CHE RACCONTANO ATTIMI DI VITA: LUCA BARRA

| 13 Dicembre 2022 | 0 Comments

Azienda che ha costruito un percorso di specializzazione nel campo del gioiello fashion, Luca Barra ha costruito una proposta che si caratterizza per prodotti in cui si fondono cura verso i trend di settore, stile e contemporaneità. Articoli concepiti pensando alle esigenze di un pubblico sempre più variegato e esigente.

La proposta è accessibile attraverso un’offerta multicanale. Sono disponibili oltre 1.200 rivenditori in Italia e 15 store monobrand, ma anche mediante l’immediatezza del web, grazie all’eCommerce www.lucabarra.it.

La produzione dei gioielli prevede l’adozione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, dando forma a collezioni che impreziosiscono gli outfit in differenti occasioni, alla luce di una varietà di alternative che permette di interpretare le diverse sensibilità di un pubblico articolato.

I prodotti che compongono il catalogo sono il risultato di tre valori chiave: creatività, ambizione e semplicità. Aspetti che distinguono l’azienda sul mercato, rendendola unica. Qualità, resistenza e cura sul piano estetico sono i fattori che portano a gioielli che rappresentano chi li indossa.

Le creazioni firmate Luca Barra hanno un design rigorosamente Made in Italy. L’attenzione verso i dettagli, la costante ricerca di nuovi materiali e il desiderio di innovarsi guidano un processo di crescita che ha portato al successo del brand. Una ricercata sintesi in cui contemporaneità e dinamismo si fondono con il desiderio di mettersi in evidenza ed essere alla moda, senza scadere nella banalità dell’eccesso.

Del catalogo Luca Barra fanno parte collane, braccialetti, anello donna e uomo, orologi, cavigliere, orecchini, charms e accessori in grado di soddisfare le richieste del pubblico femminile e maschile, senza escludere i più piccoli. Lo store digitale, oltre a fornire immediatezza nell’esperienza di navigazione, permette di approfittare di pagamenti rateali senza interessi

L’eCommerce dispone di un’intera sezione dedicata alle idee regalo, soluzioni pratiche per chi vuole fare centro nel cuore delle persone care: dai regali per il papà, la mamma e le amiche a quelli per le ricorrenze (come San Valentino e Natale), passando per cadeau di compleanno e di laurea, solo per citarne alcuni.

Per quanti vogliono approfittare del massimo risparmio è disponibile la sezione Outlet, dove sono raccolti articoli in sconto, con un taglio dei prezzi del 50%. Qualità di un’esperienza d’acquisto che vengono avvalorate dai feedback di Recensioni Verificate, che rileva una media di valutazione di 4,9/5.

Iscriviti alla newsletter di www.lucabarra.it, ti aspetta il 10% di sconto sul tuo primo ordine online!   

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.