E’ MORTO SINISA MIHAJLOVIC

| 16 Dicembre 2022 | 0 Comments

(Rdl) ______ E’ morto questo pomeriggio a Roma, in una clinica dove era stato ricoverato da pochi giorni, in seguito all’aggravarsi improvviso delle sue condizioni di salute, Sinisa Mihajlovic, di nazionalità serba, a lungo in Italia. Ex calciatore, quotato centrocampista, specialista nei calci piazzati, con il suo ‘sinistro’ potentissimo, poi allenatore. Aveva 53 anni. Da tre lottava con coraggio contro una brutta malattia, una leucemia, che alla fine non gli ha dato scampo, e la sua vicenda aveva avuto gran seguito mediatico, commuovendo un po’ tutti quanti..

“Una morte ingiusta e prematura”, l’hanno definita questa sera la moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, ricordando “un uomo esemplare”

Sono già decine i messaggi di affetto e cordoglio che stanno giungendo da giocatori, allenatori, dirigenti del mondo del calcio, oltre ai tifosi, ma pure da tutti i partiti politici.

A Lecce lo ha ricordato il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino, che da dirigente della Fiorentina lo ebbe alle sue dipendenze quale allenatore, in una nota arrivata in redazione, insieme alla foto, pochi minuti fa, eccola:

“Sinisa so che hai lottato da vero guerriero fino all’ultimo respiro
della tua ultima partita, così come hai sempre fatto in campo. In questo
momento trovo la forza solo per rivolgere alla moglie, ai figli e a
tutti i suoi cari le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza.

Ciao Siniša mancherai a tutti noi”.

Category: Costume e società, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.