REPORTAGE / L’INCONTRO DI GALA DELL’US LECCE CON GIORNALISTI E SPONSOR IN UNA GRADEVOLE SERATA

| 21 Dicembre 2022 | 0 Comments

di Mattia Ala ______

Ieri sera l’Us Lecce ha convocato i propri sponsor e la stampa locale nell’elegante cornice del ristorante La Dogana del capoluogo salentino per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività natalizie.

Tre ore trascorse in un’atmosfera gradevole e distesa.

C’erano presenti proprio tutti, il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani (nella prima foto) e consorte, i soci Carofalo, Liguori e Adamo, l’ad Sandro Mencucci, il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino (nella foto al centro) e il direttore sportivo Stefano Trinchera (nell’ultima foto) ( Ah proposito, chissà di cosa stavano parlottando ad un certo punto? La sessione di calciomercato invernale incombe, ah saperlo..) e naturalmente mister Marco Baroni (nella foto in basso) con il suo fido assistente Fabrizio Del Rosso.

Gli invitati hanno avuto modo di gustare una cena a base di varie tipologie di sushi, antipasti di pesce e carne, pasta con scampi, insalata, frutta, e infine l’immancabile torta di rito accompagnata da un bicchiere di spumante e un pezzo di panettone.

Ad allietare la serata la nota band salentina “The Lesionati” capitanata da Giampaolo Catalano Morelli (nella foto a sinistra) e Pasquale Zonno con i suoi incredibili travestimenti.

In chiusura di evento, poi, il numero uno di Via Colonnello Costadura ha preso la parola con l’obiettivo di ringraziare l’ambiente per l’affetto costante ricevuto: ” Questa è la prima volta che organizziamo una serata in cui invitiamo i nostri sponsor e la stampa locale. E’ anche un’opportunità per fare rete e continuare a coltivare rapporti con il nostro territorio. Ringrazio di cuore tutti coloro che ci sono stati vicini in questi anni, collaboratori, sponsor e stampa locale. Il solo dispiacere è non avere qui con noi i nostri splendidi tifosi, il nostro augurio va soprattutto a loro che ci seguono sempre numerosi. Vogliamo provare a regalare al nostro pubblico un anno meraviglioso come quello che sta finendo”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.