RAGAZZA DI 14 ANNI GRAVE IN OSPEDALE DOPO INCIDENTE

| 15 Gennaio 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ E’ di tre giovani feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa notte sulla provinciale che da Francavilla Fontana porta a Sava, dove i ragazzi stavano tornando. La Fiat Stilo su cui viaggiavano, condotta da un coetaneo rimasto praticamente illeso, è uscita di strada all’improvviso, per cause ancora da accertare ed è andata a schiantarsi violentemente contro un albero, per poi ribaltarsi.

Un ammasso di lamiere. Per estrarre i tre passeggeri c’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco. I sanitari del 118 hanno portato un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 18 all’ospedale Perrino di Brindisi, dove si trovano in condizioni stazionarie, non i pericolo di vita. E’ invece grave la quarta occupante dell’auto uscita di strada, cioè la terza ferita, una ragazza di 14 anni, che si trova ricoverata in rianimazione all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Indagini dei Carabinieri in corso di svolgimento per accertare l’esatta dinamica di quanto successo e stabilirne le cause.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.